Páginas sobre el tema: < [1 2 3 4 5 6 7 8 9] > |
Powwow: Puglia/Salento - Italy
|
|
Antonio Andriulo (X) Local time: 08:57 alemán al italiano + ...
Carissimi,
l'appello penso ci conviene farlo subito dopo Pasqua.
Comunque .... attualmente mi risulta che hanno già prenotato 8 adulti + 1 ragazzo (Giuseppina verifica bene).
Angela credo che per altri impegni non ha ancora potuto prenotare, ma è sicura lei e famiglia credo.
Non so chi, ma c'è anche qualcuno che si trattiene qualche giorno in più e mi fa veramente piacere.
Vista la richiesta e la presenza sicura di 2 moderator... See more Carissimi,
l'appello penso ci conviene farlo subito dopo Pasqua.
Comunque .... attualmente mi risulta che hanno già prenotato 8 adulti + 1 ragazzo (Giuseppina verifica bene).
Angela credo che per altri impegni non ha ancora potuto prenotare, ma è sicura lei e famiglia credo.
Non so chi, ma c'è anche qualcuno che si trattiene qualche giorno in più e mi fa veramente piacere.
Vista la richiesta e la presenza sicura di 2 moderatori e persone che lavorano da tempo dietro alle scene di ProZ.com abbiamo anche a disposizione una sala con un PC collegato ad Internet così (è da vedere però ancora quando .... sabato o domenica mattina) si potrà spiegare perbene il sito, vedere che domande e perpelssità ci sono ed anticipare magari qualche novità.
Ricordo comunque a tutti quelli che non lo avessero ancora fatto di prenotare l'albergo e se ci sono problemi di spostamento, orario o di qualsiasi altro tipo di farmelo presente e sicuramente si risolverà il problema.
Slt
Antonio ▲ Collapse | | |
Magnifico, Antonio! | Apr 3, 2004 |
Non solo, con un collegamento a Internet posso verificare chi non lo sia ancora.
Giuliana | | |
Io purtroppo.. | Apr 7, 2004 |
non potrò venire. Spero vi divertiate e passiate un buon weekend.
Emanuela | | |
Solo per farvi sapere... | Apr 9, 2004 |
...che ho già prenotato anche io. Arriverò con la mia auto la sera prima. Visto che coincide il tutto con la golden week giapponese e anche quest'anno passo Pasqua (piovosa) a lavorare, mi sono preso un break di una settimana in quel periodo, quindi intendo girare un po' la Puglia. | |
|
|
Antonella Andreella (X) Italia Local time: 08:57 alemán al italiano + ...
Ciao Massimo,
ottima idea! Da dove arrivi? Magari potresti dare un passaggio a qualcuno che si trova lungo il tragitto.
Arrivi venerdì?
AA | | |
Leonarda Coviello Reino Unido Local time: 07:57 Miembro 2003 inglés al italiano + ... nota per Massimo Rippa | Apr 9, 2004 |
Fai benissimo a volerti fare un giro della Puglia ! | | |
Anch'io ho prenotato l'altro ieri. Verrò in macchina con Angela venerdì sera.
Karin | | |
Arrivo giovedì sera | Apr 9, 2004 |
da Napoli. Preferisco muovermi in questo modo, quel giorno sarà un po' pieno per me ma vorrei prendermi il viaggio comodo, fermandomi lungo la strada, ma a parte l'arrivo sicuro giovedì sera, ho ancora diverse cose da fare/definire. | |
|
|
Antonio Andriulo (X) Local time: 08:57 alemán al italiano + ...
Sono veramente contento della presenza di tanta bella gente e non potete immaginare quanto sono impaziente di rivedervi ed incontravi tutti.
Colgo l'occasione per augurare a tutti voi una buona, serena e rilassante Pasqua (anche se magari ... anzi quasi sicuramente ..... ci sarà qualcuno come il sottoscritto che in questi giorni lavorerà).
Saluti a tutti
Antonio
P.S. Per chi non lo avesse ancora fatto, ripeto ancora una volta di provvedere al... See more Sono veramente contento della presenza di tanta bella gente e non potete immaginare quanto sono impaziente di rivedervi ed incontravi tutti.
Colgo l'occasione per augurare a tutti voi una buona, serena e rilassante Pasqua (anche se magari ... anzi quasi sicuramente ..... ci sarà qualcuno come il sottoscritto che in questi giorni lavorerà).
Saluti a tutti
Antonio
P.S. Per chi non lo avesse ancora fatto, ripeto ancora una volta di provvedere alla prenotazione dell'albergo e di contattarmi per qualsiasi problema. ▲ Collapse | | |
Mi fate un riepilogo? | Apr 13, 2004 |
Arrivo tardi?? Antonio mi faresti un riepilogo di tutto. Salvo impegni imprevisti, mi piacerebbe partecipare.
Pamela | | |
Chi viene, quando e per quanto | Apr 13, 2004 |
Ciao,
Antonio, non è ora di vedere chi viene in effetti e si ferma per quanto? C'è ancora parecchio tempo, ma prenotare un ristorante (o più d'uno se andiamo sempre in posti diversi) per 10 è cosa semplice, mentre per venti o più la faccenda si fa più complicata. Antonio, non ti sembra che una decina di giorni prima dei primi arrivi sia il caso di fare un appello? C'è qualche vegetariano? Mi baso su esperienze passate;-)
Giuliana | | |
Chi viene da Roma? | Apr 15, 2004 |
Carissimi,
c'è qualcuno che viene da Roma? Un collega traduttore e amico che viene dall'estero vorrebbe partecipare al PW e mi chiede se c'è qualcun altro che viene da Roma. Vi prego di contattarmi in privato per cortesia.
Grazie,
Giuliana | |
|
|
Integriamo qualche tema pseudo-lavorativo? | Apr 16, 2004 |
Carissimi,
visto che la data si avvicina velocemente, mi chiedevo se magari avete qualche argomento in particolare (qualsiasi che riguardi al nostra professione e ProZ.com) che vorreste "veder" trattato durante il PowWow. Niente di estremamente lungo, magari un'oretta con successiva discussione e domande. Pensateci e fatemi sapere al più presto in privato. Ovviamente anche se foste disponibili a trattare un argomento;-) Voi stessi. Riproporrò poi qui le proposte e i temi.
... See more Carissimi,
visto che la data si avvicina velocemente, mi chiedevo se magari avete qualche argomento in particolare (qualsiasi che riguardi al nostra professione e ProZ.com) che vorreste "veder" trattato durante il PowWow. Niente di estremamente lungo, magari un'oretta con successiva discussione e domande. Pensateci e fatemi sapere al più presto in privato. Ovviamente anche se foste disponibili a trattare un argomento;-) Voi stessi. Riproporrò poi qui le proposte e i temi.
Buona giornata,
Giuliana ▲ Collapse | | |
Antonio Andriulo (X) Local time: 08:57 alemán al italiano + ... PRIMO appello | Apr 17, 2004 |
Carissimi,
facciamo un primo appello ?
Vi prego di volermi contattare in privato (così non perdo il filo) e dirmi quando, come ed in quanti arriverete (bambini ed amici compresi) ..... almeno quelli che sono già sicuri di venire.
Devo comunicare all'albergo il numero di persone per il pranzo di domenica 2 maggio e vedere di organizzare per venerdì e sabato (pranzo e cena).
Entro la metà della settimana prox devo avere le idee chiare su quanti siam... See more Carissimi,
facciamo un primo appello ?
Vi prego di volermi contattare in privato (così non perdo il filo) e dirmi quando, come ed in quanti arriverete (bambini ed amici compresi) ..... almeno quelli che sono già sicuri di venire.
Devo comunicare all'albergo il numero di persone per il pranzo di domenica 2 maggio e vedere di organizzare per venerdì e sabato (pranzo e cena).
Entro la metà della settimana prox devo avere le idee chiare su quanti siamo.
Grazie 1000
Antonio ▲ Collapse | | |
pranzo in albergo? | Apr 17, 2004 |
Scusa, ma dati i prezzi esosi dell'albergo, non sarebbe meglio mangiare fuori? Io già gli devo lasciare 200 sacchi per due giorni. | | |
Páginas sobre el tema: < [1 2 3 4 5 6 7 8 9] > |