Off topic: Info su Alassio Autor de la hebra: Giovanna N.
|
Giovanna N. Suiza Local time: 16:52 francés al italiano + ...
Qualche collega residente in Liguria mi saprebbe indicare un ristorante ad Alassio dove gustare un buon "brandacujun" e un buon coniglio alla ligure?
Grazie! | | |
WolfgangS Francia Local time: 16:52 Miembro 2007 inglés al alemán + ...
[Edited at 2024-04-22 16:09 GMT] | | |
Giovanna N. wrote:
Qualche collega residente in Liguria mi saprebbe indicare un ristorante ad Alassio dove gustare un buon "brandacujun" e un buon coniglio alla ligure?
Grazie!
...non è che questo sia il forum più indicato per le informazioni gastronomiche...
[Edited at 2024-04-22 16:09 GMT] | | |
Giovanna N. Suiza Local time: 16:52 francés al italiano + ... PERSONA QUE INICIÓ LA HEBRA
Wolfgang Schoene wrote:
[Edited at 2024-04-22 16:09 GMT]
Buonasera Wolfgang,
ne sono consapevole ... ma visto che anche i traduttori non si nutrono di sole parole ... ho deciso di provare a chiedere.
Buona serata | |
|
|
Giovanna N. wrote:
Wolfgang Schoene wrote:
[Edited at 2024-04-22 16:09 GMT]
Buonasera Wolfgang,
ne sono consapevole ... ma visto che anche i traduttori non si nutrono di sole parole ... ho deciso di provare a chiedere.
Buona serata
The Fork ...
Buona serata anche a te | | |
Barbara Carrara Italia Local time: 16:52 Miembro 2008 inglés al italiano + ...
Buongiorno, Giovanna.
Nonostante la vicinanza geografica (vivo nella zona di confine tra Piemonte e Liguria), non frequento Alassio da moltissimo tempo, ma chi lo fa cerca di evitare bar e ristoranti del posto per i prezzi, a quanto mi si dice molto più alti rispetto alle località limitrofe o all'entroterra.
Fai una ricerca di commenti e recensioni online, restringendo il campo alla provincia di Savona e - se credi - ai due piatti della tradizione ligure che vorresti ... See more Buongiorno, Giovanna.
Nonostante la vicinanza geografica (vivo nella zona di confine tra Piemonte e Liguria), non frequento Alassio da moltissimo tempo, ma chi lo fa cerca di evitare bar e ristoranti del posto per i prezzi, a quanto mi si dice molto più alti rispetto alle località limitrofe o all'entroterra.
Fai una ricerca di commenti e recensioni online, restringendo il campo alla provincia di Savona e - se credi - ai due piatti della tradizione ligure che vorresti (ri)assaggiare.
Nota a margine: spero tu non intenda recarti in Riviera nei prossimi giorni, perché il tempo è tornato ai valori invernali, neve compresa, e non è previsto alcun miglioramento almeno fino a fine mese, o addirittura a inizio maggio. ▲ Collapse | | |
Osteria Colla Micheri | Apr 23 |
Giovanna N. wrote:
Grazie!
Ciao Giovanna! Se hai voglia di sconfinare leggermente da Alassio fai un salto a Marina di Andora (subito dopo Laigueglia): conosco la famiglia che gestisce il locale e il cuoco è una garanzia.
Buon appetito e buon viaggio!
Francesca | | |
Giovanna N. Suiza Local time: 16:52 francés al italiano + ... PERSONA QUE INICIÓ LA HEBRA
Buongiorno Barbara,
grazie per le tue informazioni,mi saranno senz'altro utili nell'impostazione della mia ricerca.
Un cordiale saluto
Gio | |
|
|
Francesca Grandinetti wrote:
Giovanna N. wrote:
Grazie!
Ciao Giovanna! Se hai voglia di sconfinare leggermente da Alassio fai un salto a Marina di Andora (subito dopo Laigueglia): conosco la famiglia che gestisce il locale e il cuoco è una garanzia.
Buon appetito e buon viaggio!
Francesca
Buongiorno Francesca,
grazie per le tua indicazione specifica, terrò senz'altro presente questo più che promettente indirizzo!
Un cordiale saluto
Gio | | |
To report site rules violations or get help, contact a site moderator:
You can also contact site staff by
submitting a support request »