Torna l'incontro mensile per traduttori di Bologna e dintorni, e chiunque vuole aggregarsi!
Ci troveremo come sempre al bar del MamBO, la galleria d'arte moderna, a pochi passi dalla stazione centrale.
A causa della mancanza di molti partecipanti dei Powwow precedenti di confemare la propria presenza (o assenza), si tiene a precisare che la prenotazione del tavolo presso il MAMBo verrà effettuato in base del numero di persone che conferma la propria presenza (colonna a destra, "Will Attend").
Si prega di dare conferma entro lunedì 15 febbraio.
Si ringrazia della collaborazione!
* * *
Informazione logistici
Il MAMbo- Museo d'Arte Moderna di Bologna si trova in Via Don Giovanni Minzoni 14, nel centro storico di Bologna, in una via raggiungibile in auto in quanto non compresa nella Zona a traffico Limitato.
In treno
Dalla Stazione Centrale scegliere tra le seguenti alternative:
A PIEDI: (10 minuti) Uscendo dalla Stazione svoltare a destra su viale Pietramellara, poi a sinistra su via Amendola fino alla rotonda Piazza dei Martiri 1943/1945. Proseguire svoltando a destra su via Don Minzoni fino al numero 14.
In bus
Bus che vi permettono di raggiungere il MAMbo:
35 e 33 (fermata "Don Minzoni")
31 e 30 (fermata "Piazza dei Martiri", poi proseguire su via Don Minzoni)
In automobile con parcheggio su strada
Autostrade A1 - A14
Immettersi nella tangenziale di Bologna e uscire presso svincolo n° 5
(Lame)*
Autostrada A13
Uscire presso l'uscita "Bologna Arcoveggio". Immettersi nella tangenziale di Bologna e uscire presso svincolo n° 5 (Lame) *
* (Sosta su strada a pagamento) Immettersi sulla via Cristoforo Colombo e seguire le indicazioni "Via Zanardi - Centro" (per circa 3,5 km). Raggiunta Porta Lame entrare nella rotonda e imboccare viale Pietramellara, dopo 600 mt girare a destra su via Don Minzoni.
(http://www.mambo-bologna.org/comeraggiungerci/)
Aggiungo che c'è anche un
parcheggio sotterraneo a pagamento poco lontano (10 minuti circa a piedi dal MAMBo), in Piazza 8 Agosto (dove fanno il mercato, per intenderci), c'è un parcheggio APCOA molto grande. Essendo sabato, però, se desiderate parcheggiare qui, vi consiglio di arrivare con un certo anticipo, perché appunto col mercato, spesso bisogna aspettare prima che si libera un posto.
Spero di vedervi numerosi!!