Páginas sobre el tema: [1 2] > |
Powwow: Rome - Italy
|
|
Josiane Barone Italia Local time: 08:33 Miembro 2003 inglés al francés + ... |
Josiane Barone Italia Local time: 08:33 Miembro 2003 inglés al francés + ... No organizer??? | Apr 22, 2002 |
| | |
nic Local time: 17:33 inglés al italiano + ... Lunch at noon | Apr 22, 2002 |
A>t Dagnino Galleria V.E. Orlando near Piazza Esedra, or
EUR at Corsetti near Obelisco P.za Marconi | | |
Ilde Grimaldi Local time: 17:33 Miembro 2003 inglés al italiano + ... ragazzi, non potrò esserci | Apr 25, 2002 |
mi sarei fatta le sei ore di treno (andata più ritorno), ma per esigenze di lavoro non potrò. Spero in altre, prossime, occasioni. Ciao. Ilde | |
|
|
Josiane Barone Italia Local time: 08:33 Miembro 2003 inglés al francés + ...
dove si trova questo posto? forse ci vuole l'indirizzo preciso o un numero di telefono. Grazie Nicola | | |
about lunch meeting | Apr 26, 2002 |
La scelta dipende dal numero dei partecipanti e dalle zone di provenienza. Per me, ad esempio, l'EUR è lontanissimo. Ci sarebbe anche Vanni, in Prati. Che ne pensate? | | |
Il MacDonald all'uscita dei treni ma dentro la stazione Termini. Alle ore 17, non all'ora di pranzo, | Apr 26, 2002 |
| | |
La stazione Termini è centrale, ci sono le coincidenze con i bus e i treni...per favore però, di pom | Apr 26, 2002 |
| |
|
|
Sorry me and Valentina won't be there!! See you all some other time. | | |
Rimangono Valentina Foglietto, Giraffa 97,Josiane e la sottoscritta Suzanne Barbeau.Ci siete? | Apr 26, 2002 |
| | |
io sì posso senz'altro... fatemi solo sapere dove e quando | | |
Allora, cara Giraffa, Stazione Termini, l'unico MacDonald che si trova dentro la stazione alle ore 1 | Apr 26, 2002 |
| |
|
|
Per me va bene! | Apr 26, 2002 |
| | |
Spero di farcela! | Apr 26, 2002 |
Ho un po' di impegni per il 29 e non so se il 30 potrò essere a Roma... Spero di si! | | |
nic Local time: 17:33 inglés al italiano + ...
Da MacDonald a termini alle 18 | | |
Páginas sobre el tema: [1 2] > |