Visualizzazione track changes precedenti su trados studio
Thread poster: Francesco Sosto
Francesco Sosto
Francesco Sosto  Identity Verified
Italy
Local time: 09:49
Member (2012)
German to Italian
+ ...
Nov 10, 2020

Buongiorno,

la mia domanda è la seguente e a tale proposito vi faccio un esempio: ricevo un lavoro di post-editing da un'agenzia. Procedo con il lavoro e a metà lavoro l'agenzia di riferisce di attivare i track changes in modalità di revisione. Nessun problema, dal menu Revisione di Trados vado direttamente su Revisione e vengono abilitati i track changes in automatico. Il problema però è che così facendo vengono visualizzati i cambiamenti soltanto a partire dal momento in cui
... See more
Buongiorno,

la mia domanda è la seguente e a tale proposito vi faccio un esempio: ricevo un lavoro di post-editing da un'agenzia. Procedo con il lavoro e a metà lavoro l'agenzia di riferisce di attivare i track changes in modalità di revisione. Nessun problema, dal menu Revisione di Trados vado direttamente su Revisione e vengono abilitati i track changes in automatico. Il problema però è che così facendo vengono visualizzati i cambiamenti soltanto a partire dal momento in cui attivo i track changes, ma non vengono visualizzati i cambiamenti fatti in precedenza. Esempio: se il progetto contiene 100 segmenti e io attivo i track changes a partire dal segmento 50, mi verranno visualizzati i track changes dal segmento 50 in poi, ma non quelli precedenti. Pertanto volevo chiedere, a chi lo sa, se esiste un modo per poter visualizzare tutti i cambiamenti precedenti, attuali e futuri svolti in quel testo indipendentemente da quando attivo i track changes su trados studio?

Grazie in anticipo
Francesco Sosto
Collapse


 


There is no moderator assigned specifically to this forum.
To report site rules violations or get help, please contact site staff »


Visualizzazione track changes precedenti su trados studio







Trados Studio 2022 Freelance
The leading translation software used by over 270,000 translators.

Designed with your feedback in mind, Trados Studio 2022 delivers an unrivalled, powerful desktop and cloud solution, empowering you to work in the most efficient and cost-effective way.

More info »
Anycount & Translation Office 3000
Translation Office 3000

Translation Office 3000 is an advanced accounting tool for freelance translators and small agencies. TO3000 easily and seamlessly integrates with the business life of professional freelance translators.

More info »